CasaCasa > Notizia > Comunicato stampa: i Cardinals annunciano Stifel come primo sponsor della toppa sulla maglia del club

Jul 05, 2023

ST. LOUIS, Missouri, 2 maggio 2023 – I St. Louis Cardinals hanno annunciato oggi che l'istituto finanziario Stifel, con sede a St. Louis, fungerà da primo partner ufficiale in assoluto per le toppe sulla maglia del club. Come parte del nuovo accordo settennale che inizierà questa stagione, il logo di Stifel apparirà sulla manica della maglia di ciascuna delle quattro diverse divise da gioco in campo dei Cardinals.

I Cardinals inizieranno immediatamente a indossare la toppa sulla manica della maglia Stifel, a partire dalla partita di stasera contro i Los Angeles Angels. La toppa con il marchio Stifel, che misura circa quattro pollici di lunghezza e un pollice e mezzo di altezza, sarà esposta sulla manica sinistra per i battitori destrimani, sulla manica destra per i battitori mancini, sulla manica destra per i battitori mancini. manica lato guanto per i lanciatori e sulla manica destra del manager e degli allenatori.

"Siamo orgogliosi di collaborare con Stifel per svelare il nostro primo sponsor della toppa sulla maglia", ha affermato il presidente dei St. Louis Cardinals Bill DeWitt III. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con Ron Kruszewski e il suo team alla Stifel sul design della toppa per assicurarci che si adattasse con gusto alla nostra iconica uniforme, e hanno anche concordato di modificare leggermente il loro marchio per adattarlo alla combinazione di colori rosso e blu che usiamo per la nostra classico logo "Birds on the Bat". Sia io che Ron siamo fiduciosi che questo design raggiunga il perfetto equilibrio tra preservare l'integrità della nostra uniforme e allo stesso tempo fornire grande visibilità a Stifel."

Stifel Financial Corp. (NYSE: SF) è una holding di servizi finanziari con sede a St. Louis che svolge le proprie attività bancarie, titoli e servizi finanziari attraverso diverse filiali interamente controllate negli Stati Uniti e in altre parti del mondo. Fondata nel 1890, la principale filiale della società, Stifel, Nicolaus & Company, Incorporated, è una delle principali società nazionali di gestione patrimoniale e investment banking a servizio completo, al servizio di investitori individuali, gestori finanziari professionisti, aziende e comuni in tutti gli Stati Uniti

"Noi di Stifel siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con i St. Louis Cardinals", ha affermato il presidente e amministratore delegato di Stifel Ron Kruszewski. "Sia Stifel che i Cardinals chiamano St. Louis la loro casa da oltre 130 anni, condividendo un vivace spirito di città natale e una lunga eredità di successo. Siamo lieti che gli appassionati di baseball di tutto il paese vedranno il nostro logo integrato con gusto nel L'iconica uniforme dei Cardinals e non vediamo l'ora che entrambe le istituzioni possano consolidare per anni la nostra storica reputazione di successo." Oltre a diventare il partner ufficiale delle toppe sulla maglia dei Cardinals, il nuovo accordo di sponsorizzazione tra le due organizzazioni includerà una serie di ulteriori elementi promozionali, di ospitalità e di segnaletica al Busch Stadium.

Come parte del più recente accordo di contrattazione collettiva, la MLB ha accettato di consentire alle squadre di vendere il posizionamento del logo dello sponsor sulle uniformi. Con l'annuncio di oggi, i Cardinals diventano la nona organizzazione MLB ad annunciare un partner ufficiale per le toppe della maglia. Un numero limitato di maglie Nike autentiche bianche da casa dei Cardinals con marchio Stifel sarà disponibile per l'acquisto da parte dei fan a partire da oggi presso il Cardinals Official Team Store al Busch Stadium . Andando avanti, tutte le maglie autentiche dei St. Louis Cardinals prodotte e vendute presenteranno la toppa sulla manica Stifel.

Stifel è anche lo sponsor ufficiale della maglia dei St. Louis Blues, che hanno debuttato nella stagione 2022-23. E, nel 2018, Stifel ha stipulato un accordo decennale per rinominare la Peabody Opera House di St. Louis in Stifel Theatre.

ST. LOUIS, Missouri, 2 maggio 2023 –